Il modulo Workshop è concesso in licenza per negozio, il che consente ai rivenditori la libertà di pagare solo per la licenza di ogni negozio in cui intendono utilizzare il modulo.
Ciò significa che se, ad esempio, si dispone di tre negozi ma solo due dispongono di un'officina, saranno necessarie solo due licenze Workshop Module.
Per accedere al Modulo Workshop di un determinato negozio, devi prima accedere utilizzando le credenziali di un cassiere assegnato allo stesso negozio. Ci sono diversi modi per farlo:
1) Tramite il link diretto: https://pos.citruslime.com/workshopux/default.aspx
2) Accedendo al backoffice Cloud POS e selezionando Modulo Workshop dal menu principale:

3) Se hai già effettuato l'accesso al punto vendita, seleziona il menu Azioni , quindi seleziona Modulo Workshop :

Indipendentemente dal metodo utilizzato per accedere, se l'accesso cassiere che stai utilizzando non è assegnato a un negozio che dispone di una licenza per il modulo Workshop, vedrai questa notifica:

Una volta effettuato l'accesso, potrai visualizzare il Workshop Job Scheduler per quel negozio; non è possibile visualizzare i lavori di officina per un altro negozio. Per visualizzare Workshop Job Scheduler per un negozio diverso, sarà necessario disconnettersi, quindi accedere nuovamente utilizzando le credenziali di un cassiere assegnato al negozio diverso.
Stando così le cose, se è probabile che tu abbia bisogno di accedere al Modulo Workshop per più di un negozio, dovrai creare un login Cassa separato per ogni sede.